Excite

Il Benvenuto di Laura Pausini

  • Youtube

Si chiama Benvenuto. Ed è il singolo del ritorno. Il primo passo di Laura Pausini, la canzone che anticipa il nuovo album di inediti, atteso per il prossimo 11 novembre e annunciato con una incessante campagna di marketing da mesi.

Guarda le foto di Laura Pausini

Dopo due anni trascorsi a ricaricare le pile, la cantante faentina, una delle tre-quattro star italiane in grado di affrontare clamorose tournée mondiali come la prossima in programma (scopri le date), ha dunque snocciolato nel corso dei mesi scorsi diverse notizie sul prossimo lavoro – e sul lungo tour che seguirà – sempre l'11 del mese, in una ritualità della quale c'è ancora da scoprire l'arcano.

Sul sito ufficiale, oltre all'annuncio, è stato diffuso anchen l'artwork ufficiale del pezzo, che sarà disponibile, guarda caso, dall'11 settembre in una speciale versione streaming, sempre sul sito ufficiale, ovvero navigando su www.laurapausini.com. Dal giorno dopo sarà in rotazione nelle radio e in vendita nei negozi digitali. Il videoclip del brano, insieme a una serie di scatti ufficiali (uno rubato, qui sopra), è stato realizzato ad Amsterdam. Dove la Pausini s'è fermata più di qualche giorno in compagnia del suo fidanzato, Paolo Carta. Non solo lavoro, quindi, ma anche gita romatnica. Sul suo profilo Facebook ha scritto: 'Amsterdam è davvero hippie! Quanto mi piace!'.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2014