Excite

Il Burlesque in 3d

The Blaze, l'hanno soprannominata, per via della chioma rossa. Ma lei stupisce e si presenta anche nera corvino. E' Cecilia Bravo ed è una delle regine del Burlesque. E' una delle partecipanti al Micca Burlesque Festival a Roma.

Intervista a Cecilia Bravo!

Chi la conosce la descrive come una famme fatale di fuoco indissolubilmente legata ai piaceri della vita come mangiare, dormire, divertirsi con i suoi amici veri...e soprattutto i suoi cagnolini con i quali ama trascorrere i suoi momenti di relax. E' la fondatrice della più grande compagnia canadese di Burlesque, la Fluff Girl Burlesque Society ed è per questo che lezioni ne ha, da darne. Una bellezza particolare, ruvida e sensuale.

Un po' asciutta rispetto ad altre abbondanze da pin up adocchiate nel settore burlesque, di cui conserva altre principali caratteristiche come le movenze sinuose e l'ironia. Le sue performance sono sempre molto creative e curate in ogni dettaglio,abilità e amore per la burla . Sono questi gli ingredienti che l'hanno resa celebre sui pù importanti palcoscenici di New York, Chicago, Toronto, Londra, San Francisco e che la vedono protagonista di Burlesque Vivo, il primo dvd in 3d di Burlesque. Tanto per darvi un assaggio (il promo qui sotto), lo volete sapere qual è l'accessorio consigliato da Cecilia? Pasties: i sexy copri capezzoli spesso adornati da lustrini e paillettes.

Il promo della serie!

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017