Excite

Il calendario di Silvia Rocca al The Club

Il suo MySpace è piuttosto chiaro: dj. Fermi tutti però perché qui si parla della presentazione del suo calandario. Ad ogni modo si sa, lo sanno - e lo hanno visto – tutti che Silvia Rocca non è solo una dj. Nel suo curriculum troviamo ‘Diplomata in Perito Aziendale Corrispondente in Lingue Estere’. ‘Conoscenza ottima delle lingue straniere: francese, tedesco, inglese, spagnola’. ‘Giornalista pubblicista’.

Ha anche sfilato da under 18 ma è diventata famosa per il grande pubblico dopo la conduzione nel 2003 di ‘naked words’ della trasmissione giornalistica Spicy Tg sul canale Antenna 3 di Caterina Ammassari, nel quale intervistava alcuni personaggi noti della tv italiana. Nuda, ovviamente (e non la tv). Ha poi partecipato al reality La Fattoria e a numerose trasmissioni televisive.

La notizia in pillole su byNight: tutte le info!

Adesso è il tempo di passare dodici mesi con lei. In senso figurato, s'intende. E' stata ritratta infatti in 12 scatti in bianco e nero che pur lasciando traperlare la verve sexy e grintosa, fanno emergere una inaspettata dolcezza.
Insieme a lei infatti, è stata fotografata la sua bambina di pochi mesi: il risultato è un calendario senza veli, raffinato ed elegante,che fa emergere l’inedita espressione dolce di Silvia, che non rinuncia a mostrare il suo esplosivo sex appeal pur essendo una mamma felice.

La presentazione del calendario avverrà il 17 novembre al The Club di Milano, con la protagonista delle fotografie e tanti personaggi del mondo dello spettacolo.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017