Excite

Il canto House di Hed Kandi

Hed Kandi è life style, è intrattenimento, è musica. Uno dei marchi più noti della musica, a dire il vero. Ad esso afferiscono oltre 70 tra album e compilation, con quattro milioni di copie vendute. Una scuderia di venti djs, tra radio e show su altrettante emittenti d’Oltremanica. Le serate non sono da meno: oltre mille gli eventi dance firmati in città come Dubai, Singapore, Mosca, Cape Town, Manila, Punta del Este, Londra e l’immancabile Ibiza.

La notizia in pillole su byNight!

Segue il funky-house, house con chiari riferimenti alla disco (cantata). Lo riconoscerete sicuramente dalla grafica, le illustrazioni di Jason Brooks con ragazze scintillanti e sempre alla moda che raffigura. Proprio Hed Kandi per la serata del 12 dicembre porta al The Club di Milano un ospite, di quelli che si chiamano “special guest” della serata, è dj Chris Bailey. Chris ama la musica, semplicemente. Lo fa da quando era piccolo, da quando nella sua cameretta si avvicinava alle note.

E poi dopo, da quando negli anni Novanta scoprì il djing. Un po’ di gavetta nelle radio fino ad arrivare nel 2002 alla leggendaria Nrg radio a Bournemouth. Poi, come per ogni dj che si rispetti, l’approdo obbligatorio a Ibiza. La sua iniziazione l’ha fatta nel 2005 all’Hfm. Attualmente è il resident dell’Hed Kandi e gira tutte le notti per la Gran Bretagna e l’Europa, oltre a suonare con Ministry of Sound con cui è stato in Irlanda, Brasile e Bulgaria. Vive e lavora a Londra e oltre a spendersi tutte le sue carte e produrre tracce proprie, si dà anche allo scouting.

E ora, seguite il canto della funky house!

Hed Kandu & Chris in South Korea!

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017