Excite

Il Capodanno d'Italia è agli Eastend Studios

L'intento di festeggiare c'è, così come uno sfondo originale e i migliori dj's italiani pronti a immergersi in ben dodici ore di musica (dalle 18 alle 6 del mattino). Siente pronti alla maratona?

Brucerà, siamo certi, la consolle del Capodanno nazionale, l'unico festival musicale completamente Made in Italy - dunque, una garanzia al 100% - con oltre 30 dj's tra i migliori. Stefano Fontana, Paolo Kighine, Lele Sacchi, Fabio Parente per citarne qualcuno. E non si offendano gli altri, ci sarà tempo per lodarli quella notte.

Un party organizzato da Matrix-Metempsicosi e Magazzini Generali che, per la prima volta, hanno selezionato una location tutta da esplorare: gli Eastend Studios di Via Mecenate a Milano. Una proposta che incuriosisce non poco, visto che la struttura si trasforma a seconda delle occasioni e arriva a contenere fino a 9mila persone.

Un Capodanno unico, dunque, che ne vale almeno tre, come tre sono le sale allestite e dedicate ad altrettanti generi musicali. In più, ad aprire la serata, il concerto live dei CLUB DOGO nella Main Room fino alle ore 20. Nessun muso lungo, chiunque sarà accontentato prima e dopo la mezzanotte.

Dancefloor, brindisi e auguri accompagnati da 100.000 watt di impianto, maxischermi, videoinstallazioni e laser show per una notte a base di musica elettronica e divertimento.

Prevendite disponibili fino al 30 dicembre. Compresi nel biglietto d'ingresso il buffet caldo e/o freddo, la maglietta ricordo dell'evento e un buono per la bottiglia di spumante. Oltre a tanti cari auguri.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017