Excite

Il Capodanno Muccassassina!

Se c’è un Capodanno senza cui Roma non può stare, è sicuramente quello organizzato da Muccassasina e ospitato al Qube. Lo staff del circolo Culturale Mario Mieli non poteva certo salutare il 2009 senza lanciare un po’ delle consuete provocazioni: il tema scelto per la serata infatti è “Battuage”, termine con cui la direzione artistica di Diego Longobardi vuole giocare ironicamente. Un chiaro riferimento ai casi riguardanti le escort che hanno scosso l’anno che ormai sta per finire.

La notizia in pillole su byNight!

Si tratta di una dieci ore di musica house, pop e black che vedrà coinvolti oltre quaranta artisti, tre palcoscenici con live shows, extra labyrinth, drags and magic, streap tease e hot boys. Si comincerà alle 22.30 del 31 dicembre con “New Year Pop Live Concert” durante il quale i e le vocalist di Muccassassina si esibiranno in un concerto con le canzoni più amate dal pubblico gay.

Con loro si aspettarà lo scoccare della mezzanotte e con il nuovo anno arriveranno dj set con super ospiti internazionali, performance spettacolari che non risparmieranno macchine sceniche ed effetti speciali stupefacenti. Il corpo di ballo non risparmierà acrobazie e i gogo boys men che meno. Alla consolle si alterneranno Jeremy Reyes (Francia), The Sharp Boys (Uk), Luigi Rosi (Italia), Luiggi (Spagna). Pop&Black dj Easysqueezy Superstar, Daniele Quinzi, Gianluca Pacini, Fabio Lanzone, Fabio Tuzz, Atrim.

Alla voce invece si alterneranno Mark&Matthew, Miss Tia (South Africa), Simone Voice, Mizz Mandengo (Usa). Drag Show di Shemale, Tsunami, Les Hulala, Alba. A firmare le coreografie della Muccassassina Dance Company sono Alexander Dokulesci (Macedonia) e Max Verduchi.

Il party con le corna non si smentisce e fa ballare tutta Roma anche questa volta.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017