Excite

Il Circo Loco a Riccione!

Eh beh, la festa dei lavoratori serve per riposarsi. C'è chi si riposa meglio quando si scatena, quindi al ponte del primo maggio ci pensa il buon Cocoricò di Riccione. Una bella maratona dalle 22 del sabato alle 8 della domenica mattina: un percorso che sarà da dividere con alcuni dei più bravi djs in circolazione. Vogliamo partire dal primo? Fuori il nome: Timo Maas.

La notizia in pillole su byNight!

Ha fatto la storia della techno e sono quasi 25 anni che calca le scene mischiando dance con sound dell'Hip Hop, dell'r&b e persino dell'Alternative. Viene da Hannover ed è un ingegnere delle telecomunicazioni: negli anni Ottanta dai club sotto casa è arrivato all'attività di resident al The End ('best venue', Time Out Live Award, Londra), al nuova Pacha della Grande Mela e al famosissimo DC 10 di Ibiza nel 2006.

Per la Piramide, fuori un altro nome: Tania Vulcano, ormai è una delle dj più famose del panorama internazionale resident del Circo Loco Dc10 di Ibiza.
Ancora, fuori il terzo: Davide Squillace, uno dei protagonisti della techno partenopea (nato a Siena nel 1977 si è trasferito da giovanissimo a Napoli). Avanti gli altri: Cirillo e Umho. Passando alla zona Titilla in consolle si troverà dj Ralf il dj pluriosannato che ha girato il mondo senza dimenticare ,ai la sua Perugia, dove ha non da molto inaugurato la one night all'Urban Club che si chiama 'Bella Ciao'. Sua anche l'etichetta 'Laterra recordings', con cui ci ha regalato la sua prima release con Alex Neri, 'I've done it'. Andando oltre sempre in Titilla troviamo Renè, Mas Prod e Clive Henry.

Insomma il Circoloco è in riviera per una notte, non perdete quest'occasione. Foto:www.lukas-shots.de

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017