Excite

Il Circo Nero a Firenze per Capodanno

Il circo 'standard' vi mette tristezza? Non c'è problema! Meglio. Esiste una versione del tendone che porta solo allegria ed effetti mirabolanti. E pensate un po', si presenta solo quando c'è da far festa: arriva il Circo Nero a Firenze! Via clown piangenti e animali e acrobati: qui ci sono solo della buona musica e tante sorprese da scartare come regali di Natale (che sarà già passato, ma vabbé).

La notizia in pillole su byNight: tutte le info!

Si tratta della one-night che raduna la grande giostra del Circo Nero al gran completo, compresi gli ultimi scovati negli angoli più remoti ed eccentrici della 'Galassia Stile' (si ok, la scelta del nome 'simpa' lascia è quel che è). In passerella sfileranno - citiamo- 'sinuose pantere, iguana, stupendi ragazzi indecisi, stupende ragazze indecise, giganti azzurri dai modi gentili, nani, domatori appesantiti dai grandi baffi e dalle fruste bizzarre, venditori di baci, presentatori stropicciati, maghi improbabili, circensi di tutte le razze ed età, mangiatori di fuoco, lanciatori di coltelli, funamboli e incantatori'.

Insomma, pare ce ne sia per tutti i gusti! Se voleste saperne di più sul come potrebbe volgere il vostro ultimo dell'anno al Saschall di Firenze, date un'occhiata qui sotto!

Il Circo Nero!

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017