Excite

Il compleanno dell'Oblomov!

Pigneto, traverse dell'isola pedonale. In una di queste, via Macerata, dodici mesi fa nasceva l'Oblomov. Posticino intimo, di buon gusto, che riserva delle sorprese. Sì perché se normalmente è un locale tranquillissimo dove prendere da bere, fare due chiacchiere, e magari farsi pure una partita a scacchi, di punto in bianco organizza mille eventi della più svariata specie.

Mostre fotografiche come piovesse: solo per citarne alcune ricordiamo Altricorpi, ultracorpi, oppure la bella sequenza reportage Big Sister, che mostra le strane regole del sesso a pagamento che diventa gratis al prezzo di una ripresa (vicino Praga). Nel corso del 2010 ci sono poi state anche le esposizioni figurative, come Faces e poi ancora le serate di ogni tipo: da Big Lebowsky a Play The Blues, all'evento per amanti del tango.

E poi ancora aperitivi, come quello bio, l'originale Chill Room e le conversazioni con i grandi fotografi, o i reading.

La notizia in pillole su byNight: tutte le info!

Per non parlare della musica. Ecco, in tutto questo è giunto il momento di dedicarsi una serata. Sì, ok, anche voi, ma stavamo parlando nello specifico del locale in questione. Il 24 settembre festeggia un anno di vita e sta organizzando un appuntamento in proprio onore. Dalle ore 20:00 free buffet, free entry e live set! Per l'occasione in consolle Agostino Maria Ticino (till2012 Records) ft. Ominostanco. E voi, sarete stanchi? Non è proprio il caso: correte a spegnere le candeline, che sono un po' anche vostre.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017