Excite

Il compleanno di Angels of Love!

Angels of Love è l’appuntamento del venerdì a Milano. Lo è ancor di più se compie 19 anni e per festeggiare il 13 novembre ospita due importanti ospiti, che rispondono ai nomi di Steve Bug e Dj Ralf.

Il primo inizia la sua carriera come produttore nel 1993 e dopo poco tempo dà vita alla sua prima casa discografica, la Raw Elements, per la quale pubblica anche il primo album “Volksword”. La produzione è eclettica, e per questo decide di scindere la label in due: “La Dessous” nel 1998 per la deep e la “Poker Flat Recordings” nel 1999 per i suoni più minimal.

La notizia in pillole su byNight!

Sarà quest’ultima ad andare per la maggiore e anche lui diventa uno dei dj innovatori della scena minimal, anche grazie agli album “The Other Day” e “Sensual”. Da qualche anno ha avviato una collaborazione con Richie Hawtin per il progetto “Low Blow” e Dj T. Insomma, venendo al sodo, Bug è uno dei produttori minimal più famosi al mondo.

Dj Ralf invece, per chi non lo sapesse, è pioniere della House music che suona da anni per i migliori locali d’Italia e oltre: dal Cocoricò al Goa Club, dall’Hollywood all’Amnesia di Ibiza, dal Crobar di Miami al Ministry of Sound di Londra. Ha regolari collaborazioni con lo staff “Folies de Pigalle” e con “Colazione da Tiffany”. Anche lui ha di recente fondato una propria etichetta con cui ha prodotto hit di successo con amici e colleghi come Alex Neri, Federico Locchi, Lele Pasini, Carlo Carità, Ricky Montanari e altri. Su, è ora di Angels of Love ai Magazzini Generali.

Photo da MySpace by Katja Ruge

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017