Excite

Il concorso da Pin Up!

Le volete vedere all'opera, queste giovani formose del 2010? Bene, il momento giusto è sabato 24 luglio alle 22.30, quando Sixties Rebellion èpresenterà un esilarante concorso per Pin Up. Durante la serata le ragazze dovranno sfilare davanti ad una giuria di esperti del settore e prestarsi a dei divertenti giochi per tirare fuori la loro simpatia (perché diciamolo: la seduzione non passa solo dal 'gattamortismo', ma molto di più dall'ironia).

La notizia in pillole su byNight: tutte le info!

Il look, se ci fosse bisogno di dirlo rigorosamente retrò, e insieme all’acconciatura e al carisma saranno i parametri messi sul banco dei giudici. Oltre all gloria in questo caso ci saranno anche dei premi. Alla prima classificata andrà uno shooting realizzato da un fotografo professionista, alla seconda un buono da spendere all’interno del negozio vintage Frankesteinshop e alla terza il libro di Gil Elvgren 'All his glamorous American pin-ups' e un paio di tassels hand-made by Milky Butterfly.

Diamo un'occhiata alla giuria: Capitan Rebellion, ideatore e direttore del progetto Sixties Rebellion; Blanche Lenoir, affermata performer Burlesque del panorama italiano e art director del progetto Sixties Rebellion; Milky Butterfly, burlesque performer ed ideatrice del Pin-up contest; Valentina Tulliozzi, specializzata in costume retrò e proprietaria del negozio vintage Frankesteinshop; Aelred Richard Spencer, fotografo professionista.

E ora su, è tempo di divertirsi all’Open Bar(Lungomare Lutazio Catulo, 6, Ostia)dove ogni sabato Sixties Rebellion deleziona Rock and Roll che animano deliziose preformances Burlesque.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017