Excite

Il corpo di Michael Jackson è stato congelato

A quasi due mesi dalla morte, poco si sa circa la sorte del corpo del cantante Michael Jackson che ancora non ha trovato una collocazione stabile e definitiva anche a causa dei litigi in seno alla famiglia.

Guarda le foto del letto dove morì Jacko

Il corpo di MJ, foto shock

Stando alle ultime dichiarazioni del padre, Joe, la salma di Michael Jackson si trova ancora nell'obitorio di Forest Lawn e sarà trasferita in un luogo segreto il prossimo 29 agosto.

La data scelta non è casuale visto che si tratta del giorno del compleanno della star, che quest'anno avrebbe compiuto 51 anni.

Ad oggi il corpo del cantante sarebbe stato messo in una cella frigorifera in attesa della decisione finale sul suo trasferimento che sembra ogni giorno arricchirsi di particolari inquietanti.

Qualcuno della famiglia avrebbe voluto seppellirlo a Neverland>, il ranch dove la star era stata accusata di crimini vergognosi, mentre altri avrebbero addirittura pensato di trasferire la salma in una sorta di museo in modo da permettere a chiunque, per sempre, di omaggiare il cantante.

Il resto della famiglia della pop star non ha comunque ancora confermato la notizia a dimostrazione di quanto sia poco chiara tutta la situazione e di quanti interessi ruotino intorno alla morte del cantante.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017