Excite

Il fenomeno dei Jonas Brothers arriva in Italia

Tre bravi ragazzi dalla faccia pulita che cantano l’amore, l’amicizia e le difficoltà della vita. Ecco i Jonas Brothers - Kevin, Joe e Nick - band americana che si sta imponendo tra le teenager italiane.

I tre fratelli, recentemente ospiti di TRL su Mtv, si sono esibiti in diretta da Piazza Duomo di Milano per presentare il nuovo album "A Little Bit Longer". Per l’occasione, hanno eseguito il brano che prende il nome dal loro ultimo lavoro davanti a 20.000 fan.

Gli Jonas Brothers sono nati nel 2005 con il nome originario di Sons of Jonas e hanno esordito con l'album "It's About Time". Nel 2007, dopo aver cambiato nome, hanno pubblicato l'album "The Jonas Brothers" che si è piazzato alla posizione n.5 della Billboard Hot 200.

Supporters nei concerti del tour della loro amica Miley Cyrus, hanno anche provato l'esperienza da attori. Sono infatti i protagonisti del Disney Channel Original Movie in chiave musical Camp Rock, arrivato in Italia a fine settembre, e hanno da poco iniziato le riprese di una loro serie sempre targata Disney Channel - J.O.N.A.S. - che uscirà nella primavera 2009 in America.

Video "SOS" – Jonas Brothers

Asccolta "A Little Bit Longer" – Jonas Brother

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017