Excite

Il Festival di tutti i festival!

Il Festival dei festival. Il nome parla abbastanza chiaro, ma se non fosse chiaro lo rispieghiamo: Festival of Festivals è un evento che si svolge dal 5 all’8 novembre a Bologna ed è pensato proprio per gli operatori delle kermesse in giro per l’Italia. La verità però è che apre i suoi spazi a tutti, e offre una carrellata di serate, anteprime e spettacoli.

Ospite di rilevanza di questa edizione è ad esempio il Giffoni Experience. Venerdi' 6 novembre ad esempio si terrà il workshop 'Project Management, strumento per la gestione dei festival', curato da Mario Ferrara, mentre sabato 7 novembre Giffoni sarà una delle tre 'Case History': il direttore Claudio Gubitosi illustrerà la storia e l'evoluzione del Festival.

La notizia in pillole su byNight!

Passando alla notte, al Locomotiv Club sabato 7 novembre grazie alla collaborazione di Estragon Booking e KLM Recordings, saranno ospiti della serata Diva Scarlet, Joycut e Red Velvet (a seguire showcase promosso da Homework Records, con Andrea Sartori live e Desanimaux dj).

La sera dell’8 novembre invece è un altro evento ancora: il Montreux Jazz Festival presenta la proiezione del concerto del 75esimo compleanno di Quincy Jones con Patti Austin, Herbie Hancock, Chaka Khan, James Morisson, Paolo Nutini, Curtis Stieger. Segue Concerti, l’esibizione live di the Oracles e Mihi Lavish.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017