Excite

Il Giovedissimo di Roma Vintage

Se un giovedì normale è un giovedì, uno speciale com'è? Giovedìssimo! Questo accade quando CTRL lose control e Push Pop! Generation si incontrano negli spazi di Roma Vintage, la nuova location dell’estate 2011 del Circolo degli Artisti.

A partire dal 16 giugno, la onenight electro-indie-wave, e Push Pop! Generation, lo spin-off musicale di Borghetta Stile con anima pop-revival-happy, guiderà il programma fatto anche di esibizioni dal vivo, vero e proprio antipasto dell'evento settimanale, con la presenza sul palco di Roma Vintage di artisti e gruppi provenienti dal panorama musicale nazionale ed internazionale. Ci saranno gli Ash, che tornano in Italia dopo molti anni di assenza. E una delle band più amate del brit pop che, dopo il debutto "1977", spopolò nei primi anni '90 in tutto il mondo vendendo quasi 10 milioni di dischi. Il gruppo presenterà l'ultimo "A-Z series", raccolta di 26 singoli inediti usciti in download digitale sul loro sito, insieme a tutti i loro singoli più famosi come "Girl from Mars", "Oh Yeah", "A Life Less Ordinary", "Burn Baby Burrn", "Shining Light".

Ma loro non saranno gli unici ospiti musicali: i Mystery Jets che nel 2010 sono usciti con l'album "Serotonin". Sono di ritorno da Austin dove hanno registrato il loro quarto album e in attesa della sua uscita vanno colte le buone occasioni per sentirli live.

Non solo concerti, ma anche djset. Gli assi in campo sono Dj Skalibur, Supermarket, Dj Yakuza, Dj ddp. E poi RedHead Connection ovvero Matteo DjGreedo Genovesi(dj Rock resident del Blackout) e Daniele Ginger del Borghetta Stile e I Timidi, un duo esplosivo che fa della timidezza uno status ma anche un limite alla vita di tutti i giorni. Odiano i flash e le luci strobo, hanno uno strano rapporto con gli estranei e vivono barricati dentro casa. Ma amano la musica.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018