Excite

Il mio grosso grasso matrimonio gay

Chi ha detto che in Italia non si può parlare di matrimonio gay? Al Muccassassina tutto si può. Ed infatti al Qube di via di Portonaccio venerdì 19 febbraio va in scena 'Il mio grosso grasso matrimonio gay': Per chiunque vorrà le Drag Queen della mucca con la falce saranno vestite da eccentriche sacerdotesse (ribatezzate per una sera Alba Gallinas, Tsunami Onassis e Shemale Papadopoulos) per rilasciare certificati di matrimonio ortodosso greco, per chiunque desiderasse convolare a nozze con il proprio partner (per le zitelle, inorizza lo staff, sono pronti assaggi dal buffet di formaggio feta e yogurt acido).

La notizia in pillole su byNight!

La festa profuma di ellenico grazie a super guest in consolle come dj Pete dal Super Paradise di Mykonos. Accanto a lui ci sarà Luiggi da Valencia, menyte nelle piste black e popo ci saranno Easysqueezy, Gianluca Pacini e Fabio Lanzone.

Durante la serata inoltre andrà in scena la presentazione dello spettacolo “Maryza. Memorie di una drag” di Laura Canestrari e Gianluca Reina, in scena al Teatro Agorà di Roma dal 23 febbraio al 3 marzo, con LaKarl Du Pignè, Marlene, Chiara Canitano, Gianpiero Pumo e Chiara Pavoni. Una commedia che lancia uno sguardo di speranza su un mondo possibile che riesce a restare in piedi nonostante le ritrosie e i pregiudizi sulla diversità di genere.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017