Excite

Il Natale del Micca!

Insomma, tenete conto che l'unico giorno di stop in via di Libetta sarà quello della Vigilia di Natale. Per il resto, la programmazione del Micca Club per le feste natalizie è tutta da scoprire.

La serata di giovedì in pillole su byNight: tutte le info!

Partita il 20 con l'aperitivo swing di Lalla Hop e proseguita il 21 con cocktail story, il 23 dicembre propone l'Appetito Divino con DandywOlly: l'appuntamento con le degustazioni enogastronomiche gratuite si presenterà con le selezioni musicali del dj Dandywolly che questa settimana sostituisce il dj resident del giovedì Mistereo8. Weird jazzy sound, 60's, soul jazz, beat italiano, psichedelia, pop inglese e rock'n’roll anni '50 si accompagnano al superbo aperitivo dello chef e al vino della settimana.

E poi, dopo lo stop del 24, ecco le feste del 25 e 26 dicembre. Sabato, la Notte di Natale, per il Micca Club sarà, come ogni sabato, La Notte del Giaguaro. Si inizia dalle ore 22 con le selezioni Easy Listening e chicche Bon ChicBon Genre di dj DandywOlly e si prosegue in pista con dj Alessandro Casella (Direttore artistico del Micca Club, produttore, dj e creativo): solo dischi originali dagli anni '50 ai '60. E per continuare a festeggiare le feste natalizie con gli amici, domenica dalle ore 19, l'appuntamento è con l’aperitivo e le migliori selezioni musicali dei dj Lino & Nicola. Due serate ad ingresso gratuito per un Natale con gli amici al Micca Club.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017