Excite

Il Natale di Ozzy Osbourne: 100 dollari a un barbone

Lo chiamano Principe delle tenebre ma alla fine anche Ozzy Osbourne ha un cuore di panna. Soprattutto a Natale. A quanto pare avrebbe sganciato ben 100 dollari a un senzatetto che gli si è presentato di fronte all'inprovviso. Il tutto a Toronto, in Canada.

Pare che il fondatore dei Black Sabbath stesse passeggiando quando un pover'uomo gli avrebbe chiesto l'elemosina. Gli avrebbe detto di essere caduto da poco in disgrazia, raccontandogli di essere stato un musicista prima di aver perso la casa ed essere finito a chiedere spicci per strada. Colpito dalla storia, Ozzy gli avrebbe allungato una banconota da 100 dollari. Il senzatetto gli avrebbe a quel punto chiesto anche l'autografo. Osbourne si sarebbe ripreso la banconota, firmandola. Restituendola, avrebbe detto: 'Ecco, adesso forse vale anche più di cento dollari'.

Non è l'unico caso del genere: qualche tempo fa, a Los Angeles, il musicista fu fermato da un barbone. Beccato senza spiccioli, il rocker si tolse la catenina e gliela consegnò.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017