Excite

Il nuovo album di Avril Lavigne arriverà a novembre

Il quarto disco di Avril Lavigne uscirà a metà novembre, ancora incerto il titolo ma la cantante canadese assicura che sarà un ritorno alle origini, con un sound ricco di emozioni. Il primo singolo invece potrebbe essere tasmesso dalle radio tra circa due settimane.

Guarda le foto di Avril Lavigne

La 24enne ha dichiarato che sarà un lavoro diverso dal precedente “The Best Damn Thing": "Stavolta non è un disco pop-rock. È molto diverso dalle cose ho fatto prima. Parecchie canzoni sono con strumenti acustici più la mia voce. Contano di più emozioni e sentimento". E ha aggiunto: “Sono sempre stata molto sincera nei miei testi. Ripenso molto alla mia adolescenza, e sapete che cosa? Non sto cercando di scrivere la canzone pop perfetta, ma un testo che sia onesto, anche se può sembrare strano o se potrebbe non avere senso per qualcuno”.

L'album sarà composto da 12 brani tra cui “Darlin'" e "Everybody hurts”, metà delle canzoni è stata composta da Avril, l'altra metà è stata affidata a Evan Taubenfield e Butch Walker, invece otto pezzi sono stati prodotti dal marito Deryck Whibley, il quale ha affermato: “Questo disco è più significativo, d’impatto e molto più sentimentale. Ti fa provare emozioni più forti rispetto al vecchi album”.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017