Excite

Il palinsesto Mtv+, il nuovo canale del digitale terrestre

Da domani anche la Lombardia, il Piemonte orientale, Parma e Piacenza passeranno al digitale terrestre, lo ‘switch over’ inizierà con Raidue e Retequattro che saranno visibili solo con la nuova tecnologia. In vista del totale passaggio di tutti i canale Mtv (canale 8 del dtt) lancia Mtv+.

Un nuovo canale dedicato alla musica e all'intrattenimento, visibile ai numeri 49 e 109 del Dtt, che rappresenterà una playlist musicale di qualsiasi genere, dalle hit del momento ai classici, passando per la biografia degli artisti che hanno fatto la storia della musica dell'ultimo decennio. In palinsesto sono preposte anche produzioni locali e internazionali, grandi eventi, anteprime e programmi del passato e qualche esperimento.

Al mattino la programmazione sarà più femminile, mentre più diretta ai giovani e più leggera al pomeriggio. Il 20 maggio ci sarà la prima esclusiva mondiale della colonna sonora di Eclypse, terzo capitolo di Twilight, con i Muse e la loro ‘Neutron Star Collision (Love is forever)’. Una fascia di Mtv+ sarà dedicata a Storytellers, le star italiane e internazionali si raccontano con parole e immagini, è previsto poi anche un ‘docu-rock’ sul punk rock newyorkese degli anni Settanta.

Tra i telefilm e reality verrà trasmessa la prima stagione di Taking the stage, il talent ambientato in una scuola di Cincinnati e Jersey Shore, le avventure di 4 vigorosi ragazzi italo-americani. Dal 17 al 23 maggio, sarà trasmessa la tappa genovese di Trl on the Road con i quattro nuovi vj di Mtv e la prima stagione di The Osbournes.

foto Digitalsat

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017