Excite

Il Party di Carnevale di Avec Moi Style!

Il Ketum Club non va certo presentato agli amici di byNight, ma repetita iuvant, dicevano i latini. In questo caso il locale del quartiere Testaccio di Roma ospita una bella e privata festa di Carnevale organizzata da Avec Moi Style. Un binomio questo che byNight ha già saggiato in occasione del party di presentazione del Calendario byNight 2010. Protagoniste furono le belle Mara&Rosainsieme allo staff di byNight e Stefano Cerbone di Avec moi style appunto. Per Sabato 13 l’organizzazione ha affittato l’intero locale e ha pianificato tutto anche grazie ai consigli del pubblico.

Guarda la gallery della festa per il calendario byNight!

Durante la serata a completa disposizione dei partecipanti un open bar alcolico – per un bancone di 30 metri, per capirsi. L’intrattenimento è a cura delle splendide ragazze immagine. Ovviamente, trattandosi di serata a tema ed essendo Carnevale, va da sé che sarebbe di buon gusto presentarsi mascherati anche se per chi non avesse tempo verranno messi a disposizione accessori per uomini e donne. Per chi invece si impegnerà nel travestimento, ci sarà una bella sorpresa, ovvero l’elezione dell’abito più bello.

La notizia in pillole su byNight!

Le soluzioni per trascorrere la serata in questione sono due: per il privee è possibile sia prenotare solo un tavolo d’appoggio e poi usufruire dell’open bar oppure farsi servire al tavolo delle bottiglie di prosecco. La colonna sonora sarà varia: a inizio serata e alla fine le casse passeranno deep house grunge, mentre durante la serata house e commerciale, fino ai revival.
Per informazioni info@avecmoistyle.com.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017