Excite

Il 'principe' George Leonard al Country Cafè

Il Principe. Non certo della lingua italiana, ma sempre il 'principe'. Così si è fatto chiamare George Leonard da subito all’ingresso nella Casa del Grande Fratello. Il personal trainer e modello di Foligno (Pg) sarà ospite proprio delle sue terre, esattamente al Country Cafè di Perugia. Ha subito cercato di farsi eleggere leader della Casa, impresa un po’ ardua vista la quantità di concorrenti dalla forte personalità nell’edizione numero dieci del reality show. Che gli sia riuscito o meno, è riuscito di sicuro a tener fede a quello che aveva dichiarato prima di aprire la porta rossa: ‘Non ammetto quasi mai i miei errori’. Segni particolari: look stravagante, abito particolari, e tanta, tanta seta. Bianca o nera, ma seta. Viaggia per il mondo per lavoro del padre da piccolo, e quando il genitore viene a mancare si sposta a Terni.

Le foto di George su Excite!

A 14 anni inzia a fare il cameriere, a 16 si trasferisce a Milano e comincia a fare il modello. Come indossatore ricomincia a viaggiare tra Italia e Stati Uniti (dove, dice, ha appreso un inglese perfetto: ehm) e per alcuni mesi vive a Londra e in India.

La notizia in pillole su byNight!

Con la sua esperienza nella casa è riuscito a dare qualche simpatico spunto alla Gialappa's e atrovare moglie. Sì perché George, che ha vissuto con la compagna Anna e il figlio di 5 anni fino all'ingresso nella casa, tra le 4 mura (si fa per dire) di Cinecittà si è innamorato di Carmela Gualtieri, tanto di chiederle la mano in diretta, quando era già stato eliminato. Lei ha detto sì, e ora si attendono i fiori d'arancio.

Guarda lo speciale Grande Fratello 10 aggiornato costantemente su Excite!

In tanto potrebbe trascorrere il tempo che lo separa dalla sua futura sposa per scrivere - magari con la mano di un ghost writer - del libro che ha detto di voler pubblicare, intitolato 'La verità dell'uomo'. Ma il contenuto del volume gli sarà già noto? Comunque vada, nel contempo può farsi vedere in giro per locali e serate come accadrà venerdì 29 gennaio (cena speettacolo con fabio pinky; deejay: Fisco - Simoncelli - Mr White).

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017