Excite

Il processo a X Factor 3

X Factor porta con sé un programma satellite “Il Processo” condotto da Francesco Facchinetti in uno studio televisivo, creato per l’occasione, in cui da un lato i PM e dall’altro i vocal coach commentano, accusano, difendono, apprezzano e distruggono le esibizioni dei cantanti.

Vai allo speciale su X Factor 3

Quest’anno è del tutto rinnovata la squadra degli accusatori è ritornato solo Pierpaolo Peroni, produttore e talent scout, tra i nuovi arrivati ci sono: Antonella Elia, che giudica soprattutto l’aspetto fisico dei cantanti, Carlo Pastore, direttamente da Mtv, esperto di musica e capace di porre domande che mettono in crisi i vocal coach e non solo, Benedetta Mazzini la cui fama della madre(Mina) la precede.

Guarda i video delle esibizioni della prima puntata

La trasmissioni ha messo in evidenza e a confronto le tre squadre in modo generale e dare un’opinione sui gruppi scelti per questa edizione sono stati gli speaker della radio che così votato: Morgan 8, Mara Maionchi e Claudia Mori 6 e mezzo. Anche i PM hanno ammesso il vantaggio della squadra dei 16-24 anni tra cui emergono Chiara e Marco.

I vocal coach, Carlo Carcano, Roberto Vernetti e Gaudi, invece, sono sembrati un po’ sottotono, affermando che la loro difesa è ancora poco convincente perché non conoscono bene i ragazzi. Intanto si fa già il nome dei possibili esclusi della prossima settimana. In pole position c’è Sofia a seguire le Yavanna e gli A&K.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017