Excite

Il raduno delle Pin Up a Roma!

La sensualità non sempre deve avere a che fare con il sesso. La bellezza e l'amore per il proprio corpo possono parlare anche a fini sociali. Sabato 10 e domenica 11 luglio a Roma dalle ore 19 fino a notte si svolgerà l'evento Pin Up del 2000, organizzato da Simona Sessa. Gli amanti del Vintage sono avvisati e si dovranno far trovare all’Isola Tiberina nell’ambito dell’Isola del Cinema, organizzata dalle Sorelle (17 Giugno al 29 Agosto).

L'ideatrice dell'evento, scrittrice, giornalista, blogger è la promotrice del Pin Up style in Italia, e dalla sua associazione culturale Pin Up del 2000 che si batte contro anoressia e bulimia. Chi dice Pin Up dice seduzione, e per questo non poteva mancare il Burlesque. Sarà il primo raduno italiano delle Pin Up che giungeranno da tutta Italia per il piacere di incontrarsi e conoscersi dal vivo dopo essersi date appuntamento dai canali Facebook. Innanzitutto le modelle Pin Up dell’agenzia della Sessa (www.modellepinup.com) c e poi un ospite d'eccezione: Danielle Rouge che festeggerà il compleanno con i suoi amici e fans.

L'evento in pillole su byNight: tutte le info!

Sarà ance l'occasione per presentare il calendario Pin Up del 2000 il primo in Italia con le vere curve (anche questo rientra nella campagna). Altro appuntamento sarà la selezione per il Lazio di Miss Pin Up, il concorso che esalta le donne formose che si propone come innovativo, realistico e di rottura. Nessun limite di altezza, essere maggiorenni, belle ma non perfette, vestire dalla taglia 44 alla 50: questi gli unici requisiti per partecipare www.misspinup.org (la finale di Miss Pin Up a inizio 2011 al Circolo degli Artisti di Roma).

Leggi l'intervista burlesque a Cecilia Bravo su byNight!

Il Burlesque presenzierà con show e spettacoli: ospiti Tixianne Vengeance, eletta Miss Burlesque 2009 nel concorso Miss Pin Up 2009, e l’ultima scoperta Dahlia Naif che sta già ottenendo numerosi consensi. Porteranno in scena 'Geishe & Jack', 'House of living Doll', 'Ali di Iside' ed il 'Ballon Show'. Dove ci sono donne c'è shopping, e quindi via con il Pin Up Store di articoli Vintage, retrò, Pin Up e Burlesque (www.womanshop.it).

Scopri Burlesque Vivo in 3d su byNight!

Anche l’azienda produttrice del Dvd 'Burlesque Vivo' allestirà, inoltre, un angolo Shop per proporre il Dvd ai presenti. ADV by Matteo Anatrella e Noemi Commendatore esporrà fotografie di Pin Up e ragazze con le curve a sostegno della campagna e sarà inoltre allestito un set di trucco e foto dove Noemi e Matteo potranno fotografare i presenti.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017