Excite

Il ritorno di Laura Pausini: Inedito Special Edition, dal 27 Novembre

  • YouTube

Dieci giorni o poco più. Poi l'attesa sarà finita: per tutti quei fan che temevano il ritorno alla solitudine, all'isolamento creativo. Un nuovo progetto Live per Laura Pausini: Inedito Special Edition CD+DVD, etichetta Atlantic (Warner Music).

Il mondo raccontato da Laura

E' tornata Laura Pausini. Nuovo album 2012 è Inedito Special Edition CD+DVD: a un anno dall'uscita dell'ultimo album e a tre anni esatti da Laura Live, i follower (quelli veri, quelli reali) potranno rivivere le emozioni di Inedito World Tour, grazie alle immagini girate durante le date di quest'ultimo anno completamente esaurite in ogni angolo del mondo. Il popolo di Laura, quello che popola i concerti ,in Italia e in giro per il mondo: questo, senza dimenticare il passaparola, il rumore che crea l'artista attorno al Web. Su Facebook, infatti, dietro la coppia Vasco-Ligabue, è Laura Pausini a piazzarsi (+134.000 fan). L'uscita di Inedito Special Edition la porterà certamente a superare il rocker di Correggio.

Contenuti speciali, naturalmente

Inedito Special Edition sara' pubblicato anche in versione spagnola e, soprattutto, conterrà il CD uscito lo scorso 11 novembre, arricchito da alcune speciali tracce live, oltre a un DVD con 16 brani registrati durante i concerti di 'Inedito World Tour'. Un progetto a 360° che sarà impreziosito da alcuni contenuti speciali girati dietro le quinte e dagli ultimi videoclip di Laura. La voglia di raccontare e raccontarsi, al suo pubblico e a chi non ha ancora "convinto", una sorta di testimonianza musicale che riassume un anno di vita trascorso accanto alla sua squadra: musicisti, performer, ballerini e tecnici che hanno condiviso con lei questa avventura.

Guarda il video Celeste Party 2012

Credits

Il DVD e' stato prodotto da Laura Pausini stessa e diretto da Nicolò Cerioni e Leandro Manuel Emede, per Sugarkane. Per il Live-Show, le scenografie sono di Mark Fisher, la regia luci è curata da Patrick Woodroffe, direzione creativa di Marco Balich (e di Laura), la direzione musicale è di Paolo Carta (non avevamo dubbi). Infine, le coreografie di Inedito World Tour sono state ideate da Nikos Lagousakos, mentre i costumi sono stati curati da Catherine Buyse Dian.

Una divisa in bianco e nero

La storia di un viaggio ai confini del mondo, un progetto inedito, speciale. Il tutto, senza dimenticarsi del marketing "prima maniera". Così Laura ha deciso anche di mettere in vendita la T-Shirt "Esco in World Tour e torno!", realizzata per lei da Happiness. Edizione limitata, bianca con scritta in nero: i "cimeli" sono disponibili nello store ufficiale della cantante ad un prezzo di 30 euro e, per i soci del fan club, c'è uno sconto di 5 euro. In attesa di godersi il Dvd Live, Inedito Special Edition. Proprio come la T-Shirt!

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018