Excite

Il segreto di Madonna: la camera iperbarica

Ecco svelato l'arcano. Si chiama trattamento all’ossigeno iperbarico e, a quanto pare, è la terapia segreta di Madonna per arrivare a 50 anni e dimostrarne dieci di meno.

Guarda il video di Madonna in concerto a Udine

Si tratta dell’uso della camera iperbarica che, come molti ricorderanno, era già stato sperimentato da Michael Jackson. A convincere Louise Veronica Ciccone della bontà del procedimento – rivelano alcune indiscrezioni su A – è stata la sua storica estetista personale, Gina Brooke (che mette le mani su gente come Naomi Campbell, Gisele Bundchen, Justin Timberlake e David Beckham).

Sembra che la Brooke abbia introdotto a Madonna tale Michelle Peck, specialista del settore e che attualmente la segue nello Sticky and Sweet tour con un’apparecchiatura mobile e scorte industriali di siero Rejuvenation (a base di acido ialuronico), oltre ad assisterla durante le sedute domestiche nelle sue tre case di Londra, New York e Los Angeles. In ognuna di queste, ovviamente, è stata installata una camera iperbarica perché possa sempre poter godere del trattamento.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017