Excite

Il Sun: "Michael Jackson ha un tumore alla pelle"

Altra bufala in odor di marketing o realtà? La prima pagina del tabloid inglese The Sun è di sabato scorso: Michael Jackson ha un tumore della pelle nella parte superiore del corpo e cellule pre-tumorali sul volto. Altro che pelle fosforescente.

Guarda le foto di Michael Jackson fosforescente

Il giornale britannico ha però rassicurato i fans, specificando che il male è curabile e che il cantante ha avuto la diagnosi ad aprile scorso.

"All'inzio era preoccupato - ha riferito una fonte al tabloid britannico - ma è stato rassicurato dai dottori che hanno detto di poterlo curare e guarire".

Il nuovo, misterioso problema non dovrebbe però comportare problemi ai cinquanta show londinesi, ritorno sul palco dopo l'ultimo tour del 1997: "Ora Michael - ha aggiunto - non vede l'ora di iniziare i suoi concerti e salutare i suoi fan".

Rimangono tuttavia in piedi i tanti dubbi che circondano ormai puntualmente rivleazioni di questo genere in merito alla salute di Jacko, puntualmente smentiti dopo esser tornati utili a livello di comunicazione. Non ultima, l'infezione agli occhi del dicembre scorso e, ancora, i presunti guai alla pelle di qualche mese fa.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017