Excite

Il tempo passa per tutti, anche per i vip

Vi proponiamo una gallery di immagini tratta dal giornale online 20Minutos.es in cui molti vip mostrano impietosamente (almeno per la maggior parte) i segni del passare del tempo.

Per alcuni, come Michael Jackson questi sono legati anche all'uso del bisturi e altri interventi chirurgici, per altri è stata la natura a seguire il suo corso: in ogni caso spesso i risultati sono stati sconvolgenti.

Molti i volti noti che ricorderete, come ad esempio Todd Bridges e Gary Coleman, attori da bambini nel telefilm: Il mio Amico Arnold.
Per altri è ancora presto scorgere i segni del tempo, dato il loro esordio in tenera età, come Haley Joel Osment, attore che tutti ricorderanno ne Il sesto senso di M. Night Shyamalan e A.I. Intelligenza artificiale, di Steven Spielberg; altri pur sempre giovani hanno invece fatto perdere le loro tracce come Macauley Culkin la cui carriera sembrava lanciata in modo molto promettente da Mamma ho perso l'aereo e che ha finito per perdersi tra alcol e droga, sperperando il patrimonio accumulato in giovane età.

Conseguenze disastrose ha avuto il trascorrere del tempo per Kirstie Alley, le cui dimensioni (che non sono mai state filiformi) sono aumentate a dismisura, oppure per Goldie Hawn, classe 1945 Oscar come miglior attrice non protagoista nel 1970 il cui viso è irrimediabilmente solcato dalle rughe.
Sembra resistere bene invece Cher, la quale ha saputo rinnovare il proprio look negli anni.

Guarda la gallery completa

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017