Excite

Il tormentone di Mitch&Squalo

Il pezzo non è nulla di che, ma pare che nella corsa al tormentone estivo il duo rap Mitch&Squalo (composto da Giovanni Mencarelli e Marco Iaconianni) sia in buona posizione: il loro E vado al mare, uscito ufficialmente ieri ma già in calda rotazione radiofonica, sembra abbia tutti gli ingredienti per scalare la classifica dei brani più gettonati dell'estate 2009.

Coautori e coconduttori assieme a Marco Galli del programma Tutto Esaurito su Radio 105, Mitch&Squalo propongono il solito, trito inno all'estate e alla vacanza, condito da vidoclip in salsa cubana. E quindi giù il solito elenco slegato di tutti gli stress e gli ingredienti che ci si lascia alle spalle: i libri, la crisi, i reality e la tv spazzatura, il cellulare, il capo-ufficio e le "tasse vampiro".

E per non tralasciare l'attualità più spiccia i due citano nel testo, senza alcun nesso né arguto collegamento ma per il solo vezzo di citare il premier, anche Silvio Berlusconi e Veronica Lario, ma senza alcun intento polemico: "In riva al mare far l'amore/mi accomodo/io Berlusconi tu Veronica/la nostra vita è un eterno tam tam/abbandoniamo la routine".

Mitch&Squalo – E vado al mare

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017