Excite

Il video di Elton John che cade dalla sedia è diventato virale

Il video di Elton John che cade dalla sedia durante una partita di tennis è diventato virale. Sir Elton John si trovava all'evento sportivo organizzato da lui stesso con la leggenda del tennis Billie Jean King alla Royal Albert Hall per raccogliere fondi da donare in beneficenza ala Elton John AIDS Foundation. Il match di beneficenza si è tenuto all'interno dell'evento conclusivo dell'Atp Champions Tour dello Statoil Masters.

Guarda le foto di Elton John al concerto di beneficenza per la The Bridge School

Quando Elton John è caduto dalla sedia il pubblico degli astanti si è subito preoccupato temendo che si fosse fatto male. Fortunatamente il cantautore non ha riportato nessun danno, solo un grande spavento e, naturalmente, un video che mostra la sua gaffe nel tentativo di sedersi. Elton John si è subito rialzato grazie all'aiuto di John McEnroe, anche se lo stesso non si può dire della sua squadra che ha perso lo scontro.

La sfida alla Royal Albert Hall si è tenuta tra il team Elton John, composto da John McEnroe, Andy Roddick, Martina Hingis e Heather Watson, contro il team della star del tennis Billie Jean King, composto da Kim Clijsters, Tim Henman, Sabine Lisicki e Jamie Murray. Un pieno di star e vecchie glorie per questo evento benefico che ha riscosso un discreto successo. Di certo Elton John non vorrà ricordare questo momento, anche se il suo video ormai sta facendo il giro del mondo.

Elton John, 67 anni, è stato uno degli artisti più amati nella storia della musica rock contemporanea. Dopo quarant'anni di carriera il cantautore ha ottenuto numerosi riconoscimenti tra cui l'investitura come Cavaliere della Regina Elisabetta II d'Inghilterra avuta nel 1998. La sua Elton John AIDS Foundation è una delle principali organizzazioni non profit al mondo e supporta la ricerca contro il virus dell'HIV in più di 55 paesi in tutto il mondo.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017