Excite

Il Volo a Locarno, ‘Il vostro hotel fa schifo’ e lo saccheggiano: accuse e replica

  • Facebook

Un episodio piuttosto sgradevole ha coinvolto i tre cantanti del gruppo “Il Volo” che in visita a Locarno sono stati ospitati in un albergo a tre stelle che però pare non sia piaciuto al trio i cui componenti si sono congedati sentenziando: "Il vostro albergo fa schifo" e avrebbero messo a soqquadro la struttura.

Guarda il video de "L'amore si muove" del trio Il Volo

Un cattivo esempio italiano nella città svizzera del Ticino, in cui i tre tenoriniPiero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble si sono recati per la registrazione di una trasmissione della televisione tedesca ZDF. Se il trio sta spopolando in tutta Europa per la musica, questa notizia non è senz’altro a loro favore per quanto concerne l’ABC dell'educazione infatti i tre giovani non solo non hanno gradito l’hotel etichettandolo con l’esclamazione di basso rango, ma oltretutto avrebbero devastato le stanze nelle quali avevano dormito e alloggiato.

Il disdicevole fatto è stato diffuso dalla Regione che ha messo in evidenza quanto accaduto: sabato scorso le addette alle camere dell'albergo locarnese nel recarsi per la consueta pulizia delle stanze sono rimaste interdette di fronte a quanto hanno trovato: "Un disastro, abbiamo trovato un vero e proprio caos" hanno raccontato specificando: "Oggetti, materassi e biancheria da letto sono stati gettati alla rinfusa ovunque. Non ci era mai successo nulla di simile prima".

(Guarda il video de "Il Volo" in concerto a Locarno)

Addirittura, secondo la versione di LiberaTv, i tre cantanti si sarebbero addirittura divertiti con un gesto davvero deprecabile, spalmando cioè le feci sulle pareti delle stanze. Oltretutto la reception dell’hotel racconta di una “sceneggiata fuori luogo" commentando: "Non ce lo aspettavamo davvero".

I tre tenori si sarebbero spostati poi in un albergo di lusso ad Ascona e lì a quanto pare avrebbero gradito il servizio, probabilmente più in linea con le loro esigenze. Se dall’albergo fanno sapere dello spiacevole fatto, l’Ufficio stampa ha cercato di affievolire quanto accaduto nell’albergo: "Posso confermare che non amano la moquette – afferma il portavoce del trio - e soprattutto per questo motivo hanno cercato di potersi spostare" ha spiegato Danilo Ciotti a La Regione. "È stato un episodio spiacevole – continua - ma escludo categoricamente che possano aver danneggiato qualcosa intenzionalmente”.

Intanto anche Gianluca Ginoble ha smentito il tutto su Twitter chiarendo che hanno affidato il caso al loro avvocato: “Questa notizia non risponde a verità. Abbiamo già dato mandato al nostro legale! Roba da pazzi! C’è troppa cattiveria in giro”.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017