Excite

Il Weekend byNight!

Non c'è dubbio sul fatto che questo weekend sarà sicuramente "caldo" e viste le temperature che fino a lunedì propendono per una discesa in picchiata, è proprio una manna dal cielo.

Se siete a Roma innanzitutto, avrete la fortuna di immergervi totalmente nell'atmosfera Burlesque del Micca Club: fino al 20 dicembre infatti si susseguiranno sul palco grandi ospiti internazionali per la quinta edizione del Festival. Natsumi Scarlett (Paesi Bassi), Miss Orchid Mei (Denver), Anna Fur Laxis (Regno Unito), Sherry Trifle (Regno Unito) oltre alle Burlesque Dancers dell’Accademia d’arte di Burlesque.

Per la serata Rgb del Brancaleone invece il 18 dicembre ci sono gli Octave One, la coppia di fratelli che arrivano da Atlanta e cha ormai da dieci anni cavalcano l’onda del successo ottenuto nel 2000 con la loro “Blackwater” , suonata e osannata dai grandi della scena musicale internazionale.

Anche il Lanificio 159 di via di Pietralata il 18 dicembre ci sarà Alan 1, un dj poco più che ventenne che si è già fatto strada.

Uno degli eventi migliori di questo fine settimana è sicuramente Fatboy Slim al Palazzo dei Congressi di Roma il 19 dicembre.

Sonorità rock (non poteva essere altrimenti) con i Notimefor e i Grayrose al Black Out Rock Club sabato 19 dicembre.

Un'altra serata interessante è quella dal "taglio femminile" al Rising Love di Testaccio, nel segno di Marylin Monroe. Anche questa volta Female Cut si tinge di musica (con la dj Lusky e Miz Kiara), esibizioni ed arte (Francesca Sgum, l'installazione di Benedetta Jacovoni e la mostra di AliCè (Alice Pasquini).

Prenotazioni chiuse per l'evento tecnologico del Natale, la Girl Geek Dinner al Cafè Emporio di Testaccio (Roma) che ha come tema il Buzz Marketing.

A Milano, lo stesso giorno, è già tempo di Natale al Santa Tecla Cafè. Qui si svolgerà infatti il Christmas Mass di Punks wear Prada: dress code a questo giro è di tipo religioso (suore e preti in fantasia, per capirsi). Durante la serata anche una raccolta fondi per l'Unicef.

Sempre a Milano, all'Amnesia, una serata dedicata alla Minus di Richie Hawtin con la numero due dell'etichetta, la bella e giovane Magda. Afarle compagnia alla consolle Gregor Tresher!

Domenica nella Capitale torna l'atmosfera hot (il cerchio si chiude): allo Shangò la collettiva di Ilaria Aquili Pop Porn mostrerà gli scandali di sesso e potere.

Foto 1 by DOS82, Flickr

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017