Excite

Ilario Alicante a Capocotta!

Beh, dunque: un evento a Capocotta non poteva che chiamarsi 'Love to Love'. C'è chi dice Capocotta e pensa spiaggia dei nudisti, chi dice Capocotta e pensa lidi gay e gay friendly, c'è chi dice Capocotta e pensa a sole, male e allegria. Noi diciamo Capocotta e pensiamo Ilario Alicante. Perché il nove luglio al primo cancello del litorale di Ostia, il bel dj sarà lì ad ingresso gratuito per offrire a tutti una bella serata di musica.

La notizia in pillole su byNight: tutte le info!

Nato a Livorno, si avvicina alla musica da piccolo,quando la madre comincia a fargli ascoltare ogni genere a cui sembrasse interessato. Il mondo della notte non arriva molto dopo, anche se inizia con attrezzature un po' 'alla buona', con i quali fa quello che può sortendo mix stentati, ma che già facevano trapelare la passione per il mestiere. E' al 'Pachamama club' che riesce finalmente ad affinare sia la tecnica che la qualità del suono.

Quello il trampolino di lancio che lo porta a frequentare locali di richiamo in tutta Italia, e poi Germania e Spagna, dove approda al Circoloco e ad Cocoon (mica poco). Qui conosce la musica house, innamorandosene perdutamente. Diventa un maestro sempre alla ricerca di commistioni con i ritmi latini, minimal techno ed elettronici. Fonti di ispirazione per lui diventano i grandi: Richie Hawtin, Marco Carola, Ricardo Villalobos o Luciano. E i grandi, allo stesso modo, apprezzano lui. Stimato da producer di fama internazionale ha fatto “il salto” con il singolo 'Vacaciones en Chile'.

Al suo fianco ci sarà anche Simone Burrini direttamente dalla Mallory Records!

Simone Burrini!

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017