Excite

Ilario Alicante ad Ancona: closing party!

A 22 anni (classe 1988) è già nell'olimpo del djing mondiale. Piace, Ilario Alicante, nato a Livorno, città dove inizia ad avvicinarsi alla musica sin da piccolo, quando la madre comincia a fargli ascoltare ogni genere a cui sembrasse vagamente interessato. Da il passo verso la conoscenza del mondo della notte è breve, anche se inizia con attrezzature un po' 'alla buona', con i quali fa quello che può sortendo mix stentati, ma che già facevano trapelare la passione per il mestiere. E' al 'Pachamama club' che riesce finalmente ad affinare sia la tecnica che la qualità del suono.

La notizia in pillole su byNight: tutte le info!

Quello il trampolino di lancio che lo porta a frequentare locali di richiamo in tutta Italia, e poi Germania e Spagna, dove approda – niente male - al Circoloco e ad Cocoon. Qui conosce la musica house, innamorandosene perdutamente. Diventa un maestro proprio in quello, cercando sempre commistioni con i ritmi latini, minimal techno ed elettronici. Fonti di ispirazione per lui diventano i grandi: Richie Hawtin,Marco Carola, Ricardo Villalobos o Luciano. E i grandi, allo stesso modo, apprezzano lui. Stimato da producer di fama internazionale ha fatto “il salto” con il singolo 'Vacaciones en Chile'.

Sarà lui l'ospite d'onore della serata di chiusura del Sui Club a Marina Dorica (Ancona) il 28 maggio. Un closing party che si annuncia come si deve. Special staff: White Club - Dinamic Zone. Godetevi questo finale di stagione come si deve.

Vacaciones en Chile

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017