Excite

I'm with you, ecco il nuovo dei Red Hot

  • Foto:
  • vintageoddsandends.blogspot.com

I Red Hot Chili Peppers, mitica rock band multiplatino vincitrice di numerosi Grammy Awards, svelano finalmente il titolo del decimo album da studio, I'm with you, che uscirà il 30 agosto per la Warner Bros.

Guarda le foto dei Red Hot Chili Peppers

Registrato agli studi East West di Los Angeles e agli Shangri-la di Malibu, il nuovo disco è stato prodotto dal santone-producer Rick Rubin, che aveva già lavorato anche sugli ultimi cinque album della band (Stadium Arcadium, By The Way, Californication, One Hot Minute, Blood Sugar Sex Magik). L'album è stato mixato da Andrew Scheps e Greg Fidelman.

I'm with you è il primo nuovo lavoro della band dal doppio cd Stadium Arcadium, che aveva debuttato direttamente al primo posto in ben 28 paesi nel mondo, inclusi gli Usa (il loro primo album entrato al numero 1 in America), e che i Red Hot Chili Peppers presentarono con un lungo tour per tutto il 2007. Numeri, quelli della band losangelina, davvero d'altri tempi: oltre 60 milioni di album venduti in tutto il mondo e 6 Grammy Awards portati a casa.

Anthony Kiedis, Flea, Chad Smith e il nuovo chitarrista Josh Klinghoffer saranno gli headliner del Summer Sonic Festival di Osaka il 13 agosto e il 14 a Tokyo. Saranno gli ospiti principali anche al Festival Rock in Rio di Rio de Janeiro il prossimo 24 settembre.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2021