Excite

Imola in Musica, 50 concerti a ingresso gratuito

Confermato anche per quest’anno l'appuntamento con Imola in Musica, la manifestazione a ingresso gratuito organizzata dagli Assessorati alla Cultura, Progetto Giovani e Turismo di Imola, giunta alla sua quattordicesima edizione.

Le date da fissare sono il 12, 13 e 14 giugno (con alcune anteprime fin da lunedì 8 giugno): Imola aprirà le porte ai visitatori offrendo un percorso tra concerti, balli e performance artistiche.

Ogni angolo del centro storico si trasformerà, infatti, sotto l’influsso del rock o del pop, del jazz o della musica etnica, di quella classica o lirica, della musica antica o rinascimentale.

Ricchissimo il programma, con oltre cinquanta appuntamenti a ingresso gratuito e musicisti di spessore: formula questa premiata negli anni passati da migliaia di visitatori, che hanno affollato il centro storico di Imola.

Guarda le foto di Irene Grandi

In attesa di scoprire a breve gli artisti chiamati per l'edizione di quest'anno, da ricordare i concerti dell'Orchestra di Piazza Vittorio, Edoardo Bennato, Nomadi, Irene Grandi, Samuele Bersani, Ron e tanti altri ancora.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017