Excite

In quest'Area i Pastaboys!

Faremo finta che voi non sappiate chi sono i Pastaboys, per cui vi preghiamo di stare al gioco. Il nome in questione rappresenta Uovo, Dino Angioletti e Rame, tre djs accumunati da una grande passione per la musica house e dalla convinzione che la pista sia un luogo dove c’è ancora tanto da scoprire e da sperimentare. Per questo nei loro set non è raro che arrivino all’orecchio citazioni dalla disco classica fino al soul, blues e latin jazz.

Dino from Pastaboys!

La notizia in pillole su byNight!

Credono fermamente in un’house che trova in sé forti connessioni al suono afro americano, nel jazz e nel soul che scambiano impressioni con l’elettronica dei nostri giorni. La loro produzione è vasta, sia propria che in termini di remix e va ad affiancare le loro labels Manocalda, Instinctual Records e Pastaboys Records.

Ovviamente è il lato clubbing che li impegna nel profondo e li conferma protagonisti: per loro residenze al Ninki di Bologna e a Les Folies De Pigalle - entrambe da più di dieci anni – e notti in tutta Italia nelle location più in voga. Poi, sia singolarmente che in formazione da tre, portano avanti date internazionali. Il 23 gennaio tornano in uno dei club più seri d’Italia, l’Area di Venezia Mestre.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017