Excite

Incidente a Bono, gli U2 bloccano il tour

Bono Vox, voce e anima degli U2, è stato sottoposto ieri sera a un intervento d'urgenza dopo essersi fatto male alla schiena durante le prove del tour mondiale della band. Il leader della band irlandese è ora ricoverato in ospedale in Germania. L'infortunio ha costretto il gruppo ad annullare il primo concerto negli Usa del loro tour.

Guarda le foto degli U2

Un portavoce ha confermato che Bono si trova in un ospedale di Monaco e dovrà restarci diversi giorni. 'Bono - ha spiegato - ha subito un'operazione d'urgenza alla schiena in seguito a un infortunio occorso durante le prove del tour. Passerà lì i prossimi giorni prima di tornare a casa. Appena sarà chiaro il suo stato di salute - ha aggiunto - verrà comunicato l'impatto dell'incidente sulle prossime date del tour'.

Al momento è cancellato il primo concerto, quello di Salt Lake City del 3 giugno. Per gli show successivi - Anaheim il 6 e 7 giugno, Denver il 12 giugno - non è ancora stato deciso nulla. Troppo presto per capire l'impatto sulla tranche europea, al via il 6 agosto proprio dall'Italia.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017