Excite

Indie Carnival Party a Bologna!

Carnevali così organizzati se ne son visti pochi. Goldmine Factory mette in piedi al Locomotiv Club di Bologna un party la cui logistica richiede attenzione particolare. Innazitutto sarà un carnevale indie, non solo per la musica che accompagnerà la festa, ma anche per le regole che lo staff ha deciso di approntare.

Per evitare che qualcuno si guardi in giro rimanendo deluso per la scoperta che l'idea della propria maschera non era poi così originale, il 16 febbraio vi saranno due diversi prezzi all'ingresso. Chi dovesse presentarsi senza prenotarsi e dovesse non essere l'unico con il vestito indossato, dovrà pagare il prezzo intero, per 'correttezza nei confronti di chi aveva già prenotato il personaggio'.

La notizia in pillole su byNight!

Gli unici 'esonerati' da questa sorta di punizione saranno coloro che sceglieranno i personaggi classici, quelli della tradizione veneziana. Basta mandare una mail a goldminefactory@gmail.com per accaparrarsi il travestimento scelto e tenere d'occiho la lista su Facebook. Alcuni sono già presi, come vedrete, per cui conviene sbrigarsi. Lo staff elargisce anche qualche consiglio. Se voleste ad esempio un vestito su misura, iper low budget e cuciti su misura, potete contattare Alessandro Golpe (3737124284).

Per la vendita online di costumi, maschere e accessori invece l'indirizzo da seguire è http://www.carnivalsuperstore.net/store/comersus_index.asp, mentre l'evergreen noleggio risponde a questo link http://www.sartoriateatralealberani.it/. Chi dice carnevale dice anche make up e parrucche (e tutti gli affini, dalle unghie finte a trucchi particolari): per quello c'è http://www.facebook.com/truccoeparrucco.

Passiamo alla musica: il live show sarà a cura di The Flaneurs (Indie, Bologna) una formazione che ha aperto svariati concerti di Luci della Centrale Elettrica, Ministri e Dente e per l'occasione svelerà una vena più rock & roll. Il dj set invece è cura di Stefano e Rick (Goldmine Resident).
L'ingresso sarà dunque di 4 euro per le maschere e di 8 per i 'sosia' e quelli privi di abito. Necessaria tessera Arci 2010.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017