Excite

Intervista a Chrys Columbine!

Sguardo magnetico, corpo asciutto, sensualità trasmessa con un battito di ciglia. E' Chrys Columbine, una che il Burlesque ce lo aveva nel sangue prima ancora di scoprire questa fantastica arte che ormai sta affascinando davvero tutti. E' lei la protagonista dell'intervista di Sophie Lamour - la più recente della serie che byNight ha seguito con interesse - in collaborazione con Burlesque.it, nonché della serie di dvd Burlseque Vivo in 3d. Canto, danza e musica, sono le arti che intreccia alla seduzione e all'ironia quando sale sul palco.

GUARDA LE FOTO PIU' BELLE DI CHRYS COLUMBINE

Come hai deciso che avresti intrapreso la carriera dell'arte del Burlesque?
Il Burlesque è la mia Arte, la mia vita, lo è da sempre. Da piccola sognavo di cantare e ballare in un mondo da fiaba…Come quelle bambole nei carillon, che sembrano non stancarsi mai, mentre piroettano in perfetto equilibrio nello scrigno di cristallo. Per me il Burlesque è quello scrigno: intimo e segreto che aprendosi sorprende con gioia gli occhi di chi ha avuto il coraggio di aprirlo!
Nello scenario burlesque, chi è il tuo artista preferito?
Dita Von Teese… E' perfetta nelle sue performance! Un vero personaggio!
Che consiglio darebbe a chi cerca di entrare nel fantastico mondo del burlesque?
Essere pronte a giocare con i propri difetti, perché il segreto è muoversi con grazia e femminilità, non importa essere perfette, anzi. Ogni Burlesquer è unica perché quest’arte esalta la classe e l’originalità dell’idea creativa.

Che consiglio puoi dare per rendere il look di ogni donna veramente Fatale?
Essere curate e un po’ civettuole!
Vesti vintage nella vita quotidiana?
Il passato è il mio culto… Si può dire la mia missione. Mi piace immaginare che i miei vestiti sono stati indossati dalle stars holliwoodiane.
A che tipo di accessorio non potresti mai rinunciare?
Il mio pianoforte...Con lui le suono, le canto, e mi spoglio. Un vero alleato di seduzione... molto originale!
Ci sveli un segreto di seduzione?
Il bagno in vasca...prima di ogni performance faccio un bagno che rende la mia pelle morbida e vellutata e in quel momento mi sento davvero La Venere del Botticelli!
E la tua esperienza in Burlesque Vivo?
Il Burlesque è Vivo ora piu’ che mai...Io sono una divoratrice di dvd, quindi far parte di un film cosi’ Spectacular, mi ha fato sentire una novella Fatina Verde!
La tua arma di seduzione?
Le gambe!
Un tuo difetto e un tuo pregio.
Mi piace guardare vecchi film e i cartoni animati antichi...Oltre a leggere libri di favole illustrate. Il mio difetto? Trovo irresistibile Al Capone!

Il video!

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017