Excite

Intervista a Fifi Fatale!

Burlesque Vivo colpisce ancora: dopo Cecilia Bravo, ancora altre interviste a cura di Sophie Lamour e in collaborazione con Burlesque.it. Protagonista di uno dei dvd tridimensionali è Fifì Fatale, artista di fama internazionale nonostante la giovanissima età.

La sua ispirazione per le performance arriva direttamente dagli anni '20 ed ha uno stile che si potrebbe definire gotich-chic. Quasi fosse una vampira che rende magico tutto ciò che la riguarda, compresa la sua città natale Londra:ama i film Moulin Rouge,Labyrinth, Intervista col Vampiro.

Qual è l'accessorio Burlesque che consiglia? ostrich fan:enormi ventagli di circa 1,5 metri di larghezza, formati da lunghissime piume di struzzo. Costituiscono la base della fan dance, una delle esibizioni più amate dalle a rtiste e dal pubblico (certo, magari un po' scomodi..)

Come hai deciso che avresti intrapreso la carriera dell'arte del Burlesque?
Ho scelto di diventare una Burlady perchè mi piace soprattutto l'aspetto creativo delle performance Burlesque e poi adoro stare sotto i riflettori!
Nello scenario burlesque, chi è il tuo artista preferito?
E' una scelta difficile visto che ci sono moltissimi interpreti di grande lustro, pero' se dovessi scegliere, la mia preferita è la seducente Caterina D'lishous per l'eleganza e la presenza scenica di grande impatto visivo.
Che consiglio darebbe a chi cerca di entrare nel fantastico mondo burlesque?
Credo che la dedizione e la perseveranza siano doti fondamentali per qualsiasi attività perchè se non credi pienamente in quello che fai non c'è motivo di farlo!Trovo che sia fondamentale guardare più show possibile,fare ricerca, fare pratica e attuare le idee, saper accettare commenti e critiche per migliorarsi sempre di più
Che consiglio puoi dare per rendere il look di ogni donna veramente Fatale?
Un consiglio utile è quello di provare i diversi tipi di look e scoprire quello che dona di più. Tentare più volte per acquisire una certa dimestichezza nel make-up e nell'acconciatura.Poi ci sono molti workshop che possono essere davvero utili per avere maggiori conoscenze e idee.
Vesti vintage nella vita quotidiana?
Dipende, ma se vado a un evento o una festa adoro il look anni '20, i vestiti sono molto curati nei minimi dei particolari con intarsi di perline e pailettes.
A che tipo di accessorio non potresti mai rinunciare?
Rossetto
Ci sveli un segreto di seduzione?
Abbiate fiducia e siate voi stesse.
E la tua esperienza in Burlesque Vivo: il primo dvd in 3D di burlesque
E 'stata un'esperienza indimenticabile essere coinvolta in qualcosa che fosse diverso e divertente!
La tua arma di seduzione?
Effetto Smoky eyes e il mio profumo preferito, Pure Poison di Dior '

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017