Excite

Intervista a Millicent Binks

Ecco un'altra chicca nel panorama della seduzione ironica (nonché erotica) che prende il nome di Burlesque. Sta per volgere al termine la serie di interviste di Sophie Lamour in collaborazione con Burlesque.it, a cui byNight si è rivolta con attenzione in concomitanza con l'uscita dei dvd Burlseque Vivo in 3d.

Il personaggio in questione si chiama Millicent Binks, un'altra delle artiste che guarda a Dita Von Teese come idolo continuando a sviluppare un personalissimo modo di intendere gli show. Corpo e pelle di porcellana, si muove tra shooting goth-fetish e coreografie di danze vittoriane con la stessa passione e interesse. Gli accessori che consiglia? guanti lunghi di raso nero e collarino vittoriano.

Come hai deciso che avresti intrapreso la carriera dell'arte del Burlesque?
Sono sempre stata attratta dal mondo dei tempi passati, dove le donne erano piene di mistero, affascinanti e creature da conquistare… Attraverso l’arte del Burlesque rivivo tutto questo per me e per gli spettatori, creando atmosfere nebbiose di ricordi lontani.
Nello scenario burlesque, chi è il tuo artista preferito?
Dita Von Teese è la mia Musa, la mia naturale ispirazione. Una straordinaria performer dotata di un perfezionismo fuori dal comune… la adoro!
Che consiglio darebbe a chi cerca di entrare nel fantastico mondo del burlesque?
Il mio consiglio è quello di sognare il piu’ possibile e ricreare quel sogno attraverso le luci dello stage! E poi studiare i costumi, la storia, la danza…il Burlesque non è per tutte! Bisogna avere una grande passione e costruire sapientemente giorno per giorno il proprio personaggio.
Che consiglio puoi dare per rendere il look di ogni donna veramente Fatale?
Mi piace essere maliziosa e irresistibile… gli uomini adorano una donna consapevole del proprio fascino senza ostentarlo! Quindi uso molti pizzi e merletti!
Vesti vintage nella vita quotidiana?
Ovviamente! Non rinuncio mai ad accessori di epoca vittoriana!
A che tipo di accessorio non potresti mai rinunciare?
Tutti i miei collarini vittoriani, i miei lussuosissimi fermacapelli di strass e soprattutto i mille petali di rose che uso nei miei spettacoli
. Ci sveli un segreto di seduzione?
Ragazze..non rinunciate mai a un fantastico paio di guanti neri di raso che avvolgono in maniera sensuale le vostre incantevoli braccia… Come sexy serpenti…Ma molto meno pericolosi!
E la tua esperienza in Burlesque Vivo: il primo dvd in 3D di burlesque
Che emozione… quando ci ripenso….brrrrrrrrrrr… sono tutta un fremito!!!vedermi trasportata in 3D è un’emozione irripetibile, mi hanno fatto sentire ancora più sexy…spero di ripeterla molto presto!
La tua arma di seduzione?
Il mio 'Miaoooooooooo'!!! Adoro sentirmi una gatta.
Un tuo difetto e un tuo pregio.
Sono sensibile alle cause importanti come la Battaglia per il tumore al seno…a questo proposito:Ragazze fate come me, andate a fare controlli! Il mio difetto? Sentendomi gatta, adoro circondarmi dei miei piccoli amici, e impigrirmi con loro!

Un'esibizione di Millicent!

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017