Excite

Intervista a Roxy Velvet!

Le vie del Burlesque sono infinite. Roxy Velvet, ad esempio, ci è arrivata grazie al fascino che su di lei ha sempre esercitato il circo. E' la protagonista della nuova intervista di Sophie Lamour in collaborazione con Burlesque.it, nonché della serie di dvd Burlseque Vivo, che portano la tecnologia tridimensionale negli spettacoli di seduzione ed ironia. La bella Roxy con le sue piume e la sua voliera porta la sensualità in quello strano confine tra prigionia e libertà. Si racconta.

Scopri Burlesque vivo su byNight!

Come hai deciso che avresti intrapreso la carriera dell'arte del Burlesque?
Fino da piccola amavo andare al Circo. Quando vedevo gli illusionisti e gli acrobati rimanevo incantata. Là è nato il mio amore per il Burlesque. Mi piace rendere le mie interpretazioni,emozionanti,uniche regalando un entusiasmo sorprendente a chi mi guarda!la danza, la magia, il fuoco, lo champagne sono tutti elementi fondamentali nelle mie performance.
Nello scenario burlesque, chi è il tuo artista preferito?
Vivienne VaVoom e Tempest Storm
Che consiglio darebbe a chi cerca di entrare nel fantastico mondo del burlesque?
Bisogna avere talento nella danza, essere creativi e disinvolti…non è semplice!E ovviamente fare tantissima gavetta!!!L’importante è non arrendersi mai, e sperimentare!
Che consiglio puoi dare per rendere il look di ogni donna veramente Fatale?
Per essere fatale, bisogna giocare con la fantasia, non annoiarsi, divertirsi a cambiare, e stupire il proprio partner! Il mio consiglio è questo: giocare a interpretare nuovi ruoli, in un mondo parallelo, ricreato in una stanza.

Vesti vintage nella vita quotidiana?
Io non vesto solo retrò…dipende dai giorni: a volte mi ispiro al ‘700 e indosso corpetti stringati; altre volte agli anni ’30, altre volte al gotik-punk...dipende da come mi sveglio!
A che tipo di accessorio non potresti mai rinunciare?
La mia Voliera! E’ la mia invenzione,il mio mondo, il luogo in cui gioco liberamente, facendo sognare il pubblico. Sento il mio corpo leggero, come se fosse sospeso da una strana forza di gravità. E’ strano sentirsi così liberi dentro una gabbia, vero?
Ci sveli un segreto di seduzione?
Quando voglio sedurre, mi ispiro ad Alice nel Paese delle meraviglie...è davvero eccitante sentirsi libera indossando pasties scintillanti!
E la tua esperienza in Burlesque Vivo: il primo dvd in 3D di burlesque.
Rappresentare una fantasia erotica antica, con le tecnologie innovative del 3d l’ho trovato un Non-sense di sicuro successo….Devo dire che amo sperimentare!
La tua arma di seduzione?
Le mie piume!
Un tuo difetto e un tuo pregio.
Adoro il mio lavoro……Dedico tutto il mio tempo a cercare nuove ispirazioni per i futuri spettacoli. Il mio lavoro è la mia fissazione!

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017