Excite

Emma Marrone: 'Vorrei staccare per due mesi'

Il periodo è di quelli che capitano una volta nella vita: hit, classifiche, successi, tv (l'ultima apparizione l'altra sera su Raidue insieme a Vecchioni, Morandi & co per Due). Eppure sembra che i malanni sentimentali e lo stress per i tanti impegni abbiano prodotto in Emma Marrone un desiderio: 'Vorrei andare via per un paio di mesi, anche per lavoro, ma via dall'Italia. Ho bisogno di staccare'.

La vincitrice di Amici 9 lo ha dichiarato nel corso di un'intervista al settimanale Dy. Dove è tornata a parlare della sua situazione con il fidanzato, il ballerino Stefano De Martino, col quale sembra ora aver riallacciato la relazione interrotta quando lui l'aveva lasciata per la ballerina Giulia Pauselli. 'Sono cornuta e sono felice, le persone che mi giudicano pensassero alla propria vita invece che alla mia' ha detto in una trasmissione tv qualche giorno fa. Poi ha aggiunto sul suo passato e sui suoi sogni: 'Canticchiavo, ma non vedevo la musica nel mio futuro. Da piccola sognavo di fare il dottore. Poi purtroppo mi è venuta questa malattia per la musica'.

Guarda le foto di Emma Marrone

Intanto, a giugno partirà il suo tour: dopo la data del 10 giugno a Nova Gorica, la tournée si svilupperà il 18 giugno nella Notte Bianca di Pontedera (Pisa), il 25 all'Anfiteatro Camerini di Piazzola sul Brenta (Pn), il 26 alla villa Reale di Monza, il 29 al GruVillage, nel complesso del centro commerciale Le Gru di Grugliasco (To) e il 30 all'Eurotorri di Parma. L'8 luglio arriverà a Scoprrano, nel leccese, e andrà avanti fino al 16 luglio, chiudendo a Ventimiglia.

(foto © LaPresse)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019