Excite

Iron Maiden, quasi pronto Promise and Terror

Gli Iron Maiden hanno terminato le registrazioni delle tracce del prossimo disco, che vedrà la luce non prima del 2011. S'intitolerà Promise and Terror.

Guarda le foto degli Iron Maiden

Lo ha annunciato Kevin Shirley, il produttore degli ultimi tre album di studio (Brave New World, Dance of Death e A Matter of Life and Death) che anche stavolta accompagnerà l'intero percorso del nuovo lavoro: 'C'è ancora del lavoro da fare – ha confermato Shirley – ma la parte della band è completata'.

Il quindicesimo disco degli inventori dell'heavy metal promette di riservare grosse sorprese. Come il precedente d'altronde, ottimamente accolto dalla critica: 'C'è sempre tanta pressione quando si registra il seguito di un buon album – ha detto Adrian Smith, chitarrista della band inglese – in un certo senso però ti motiva a fare sempre meglio. Non saremo mai soddisfatti del tutto, cerchiamo sempre di fare del nostro meglio in qualsiasi cosa. Riguardo al nuovo album, dobbiamo solo fare quello che facciamo, lo facciamo da tanto tempo, sappiamo cosa stiamo facendo'.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017