Excite

iTunes Festival 2014 a Londra: ecco i primi cantanti annunciati con Maroon 5, Pharrell Williams e Kylie Minogue

  • Getty Images

Apple ha annunciato che l'iTunes Festival 2014 si terrà a Londra alla Roundhouse dal 1° al 30 settembre, con 30 giorni di musica e performance dal vivo che verranno trasmesse in streaming anche su iTunes e sulla AppleTv. Sono anche stati comunicati i primi nomi importanti degli ospiti musicali che si alterneranno sul palco londinese, in attesa che ne vengano confermati altri nel corso dei prossimi giorni.

Guarda Lady Gaga live all'iTunes Festival 2013

Tra i big che si esibiranno all'iTunes Festival 2014 ci sono i Maroon 5 e Pharrell Williams, ma anche Beck, Kylie Minogue, Sam Smith, David Guetta, i giovanissimi 5 Seconds of Summer, Calvin Harris, Blondie, Chrissie Hynde, i Kasabian, Robert Plant, Kiesza e Jungle. Saranno più di 60 gli artisti che parteciperanno a questo evento che è diventato un vero e proprio appuntamento per tutti gli appassionati di musica.

L'anno scorso sul palco della Roundhouse avevano fatto scintille Katy Perry e Lady Gaga, che si erano entrambe esibite con i loro grandi successi incendiando la folla. Se per quest'anno Katy Perry è sempre papabile come ospite dell'evento, lo stesso non si può dire di Lady Gaga, visti i suoi recenti fallimenti nel rientrare tra le preferite degli MTV Video Music Awards 2014 dove, quest'anno, non ha ottenuto nemmeno una nomination, mentre ha fatto jackpot Beyoncé che conduce con 8 nomination su tutti gli altri.

Potrebbe essere proprio Beyoncé una delle grandi a salire sul palco degli iTunes Festival 2014, magari seguita dagli artisti che stanno avendo più riscontro mediatico e dal vivo come Miley Cyrus, Iggy Azalea, Lorde, Avicii, Ariana Grande, tutti nominati anche per MTV e papabili per un posto sul palco del festival della Apple. I biglietti per l'evento saranno distribuiti attraverso una lotteria online a cui si può partecipare sul sito della Apple una volta che verranno ufficializzati tutti i cantanti.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017