Excite

J-Ax e Nina Zilli nel video di "Uno di quei giorni" affrontano 24 ore da incubo, testo

  • youtube

J-Ax e Nina Zilli nel video di “Uno di quei giorni” mostrano la giornata perfetta del ragionier Fantozzi. Tra cucine in fiamme, porte di casa che ti lasciano chiuso fuori, nuvolette malefiche che sembrano essere solo sulla propria testa, i due artisti racchiudono nella loro clip quelli che sono alcuni degli eventi più spiacevoli ed incredibili che possono capitare a chiunque di noi in una sola terribile giornata.

Sister Cristina: la protetta di J-Ax canta “Like a Virgin”

Il duetto tra J-Ax e Nina Zilla in “Uno di quei giorni” sembra proprio voler dire al mondo che tutti siamo soggetti a delle brutte giornate che sembrano non finire più, ma alla fine ci si può ritrovare in compagnia degli amici a festeggiare comunque perchè basta che “accendo un po' di sogni nella realtà, con gli amici miei faccio un po' di musica” che “tanto è solo che è uno di quei giorni”. Un brano veramente tipico dell'ironia di J-Ax, che ha il supporto di Nina Zilli in una versione casalinga pin up che tira su il morale nonostante tutti gli imprevisti della giornata trascorsa.

Nel testo di “Uno di quei giorni” J-Ax fa una specie di lisa delle cose più impreviste e assurde che possono capitare nell'arco di 24 ore. Dalla sveglia che suona alle 8 in punto “per una volta che potevo stare a letto per davvero”, all'alzata dal letto quando “metto il piede a terra sento il gelo, rispondo pattinando dove il gatto ha vomitato il pelo”. Questo è solo l'inizio dell'escalation a cui il duo risponde “lasciami qua che non c'è niente che non va, dillo agli altri che poi mi passerà, è uno di quei giorni”.

Il duetto sul singolo di “Uno di quei giorni” di J-Ax e Nina Zilli sarà contenuto nel nuovo album di J-Ax, “Il bello d'esser brutti”, in uscita il prossimo 27 gennaio per l'etichetta che il rapper milanese ha in comune con l'altra star rap Fedez, entrambi ormai idoli dei talent show musicali. J-Ax sarà anche in tour per il suo nuovo album a marzo 2015 con già dei sold out da incassare. Il rapper sarà a Roma il 12 e il 13 marzo, il 17, il 18 e il 19 a Milano dove tornerà anche il 14 aprile.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017