Excite

J Ax lascia The Voice: 'Produzione poco limpida con me'

  • Uff.St

di Antonella Luppoli

Adesso è ufficiale: J Ax non farà parte della squadra di giudici di The Voice of Italy. Lo ha comunicato il rapper con una nota ufficiale diramata dal suo ufficio stampa Bettina Soldati in cui ha spiegato i motivi che lo hanno portato a decidere in tal senso.

"Ho deciso di non rifare il talent di Raidue The Voice. La causa della mia scelta è imputabile al comportamento poco limpido nei miei confronti da parte della produzione che ha creato un clima poco rassicurante e spiacevole tanto da pregiudicare la mia partecipazione alla nuova edizione del programma". Nessun problema con la Rai che infatti Ax ringrazia concludendo la nota con queste parole: "Ringrazio la Rai, il Direttore di rete Angelo Teodoli e il capostruttura di Raidue Fabio Di Iorio che hanno creduto fortemente in me e con i quali ho instaurato un rapporto di reciproca stima e fiducia che ci ha permesso di condividere i contenuti e lavorare in sintonia". Qualche problema sarebbe sorto invece con la produzione del programma Talpa che pare abbia avuto un atteggiamento ostile nei confronti del rapper. Che cosa sarà successo? Che le voci in giro da settimane sul non ritorno di J Ax ad The Voice abbiano infastidito qualcuno? Alessandro Aleotti (questo il nome del cantante all'anagrafe) sceglie di non entrare nei particolare ma la sua chiusura rispetto alla trasmissione pare sia netta.

J Ax a Sorci verdi parla di The Voice

E adesso, che succederà a The Voice? Stando così le cose pare proprio che l'intera giuria sarà composta da volti nuovi. Sull'addio di Pelù, Noemi e i Facchinetti già da settimane sembrano non esserci più dubbi. Ax avrebbe dovuto fare da anello di congiunzione tra la scorsa edizione e quella che si sta preparando per il prossimo anno e, si dice, che avrebbe dovuto avere a fianco nomi importanti come Nek, Fiorella Mannoia e Geri Halliwell. E J-Ax? Per lui certamente si apriranno nuove porte, magari quella di Amici? Chissà!

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017