Excite

J-Ax duetta con Nina Zilla su “Uno di quei giorni”: il nuovo singolo 2014 che anticipa l'uscita dell'album 2015

  • youtube

Il nuovo singolo di J-Ax si intitola “Uno di quei giorni” ed è un duetto tra il rapper e Nina Zilli in uscita venerdì 5 dicembre. Questo brano inedito di J-Ax va ad anticipare l'uscita del nuovo album “Il bello d'esser brutti” in uscita il 27 gennaio 2015 per l'etichetta fondata dal rapper milanese con il suo collega Fedez.

Sister Cristina: la protetta di J-Ax canta “Like a Virgin”

L'annuncio del nuovo singolo ed album di J-Ax è arrivato direttamente sul suo canale Facebook, che ha scritto un lungo commento per tutti i suoi fan in cui si legge “Amici, il disco é ufficialmente pronto e finito. Realizzare questo album mi ha fatto sentire come se avessi sconfitto il boss finale della musica italiana. L’album stesso può essere fruito come un videogioco, ci sono i primi livelli che parlano della mia storia di provincia, poi si passa ai successi e le difficoltà della vita per arrivare infine all’Italia di oggi con tutti suoi paradossi grotteschi. Venerdì uscirà una prima 'demo giocabile' dell’album, ovvero il primo singolo con Nina Zilli 'Uno di quei giorni'”.

J-Ax ringrazia tutti coloro che hanno collaborato alla realizzazione del suo nuovo album “Il bello d'esser brutti” per “tutto l’impegno e l’attenzione che ci avete messo” e poi aggiunge che “Per la prima volta nella mia vita so che comunque vada, amerò questo disco per sempre. Perché è stato un momento di vita bellissimo e perché parla di 'Noi'”. J-Ax ringrazia anche gli artisti che hanno duettato con lui nel disco che, oltre a Nina Zilli, sono i Club Dogo e Il Cile.

J-Ax sarà anche impegnato in un tour 2015 a marzo con già quattro delle sei date sold out. Le occasioni per vedere il rapper milanese dal vivo saranno quelle di Roma del 12 e del 13 marzo all'Atlantico, a Milano il 17, 18 e 19 marzo all'Alcatraz, città in cui J-Ax replicherà il suo show il 14 aprile sempre presso l'Alcatraz. I biglietti per il tour 2015 di J-Ax sono già disponibili sul sito TicketOne e presso le rivendite abituali.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017