Excite

Jack White: "High Ball Stepper" è il primo singolo del nuovo album 2014, il video

  • jackwhiteiii.com

Jack White torna con un nuovo progetto da solista dopo aver lascaito i White Stripes e messo in standby le successive band Raconteurs e Dead Weather. A giugno sarà infatti commercializzato Lazaretto, il secondo album individuale dell'artista che è riuscito a riportare in auge le sonorità rock&roll insieme all'ex moglie Meg. Il primo singolo etratto dall'album è High Ball Stepper, un brano strumentale che sfiora i 4 minuti destinato a mandare in orbita i migliori estimatori del genere.

Guarda le foto del singolo "I'm Shaking", tratto dal precedente album Blunderbass

Nei negozi a partire dal 10 giugno, "Lazaretto" ucsirà sotto l'etichetta indipendente Third Man Records, fondata prorpio dallo stesso White. Tuttavia, per chi fosse già iscritto alla Third Man Records Vault potrà usufrire di una limited edition dell'album rislasciata il 19 aprile in occasione del Record Store Day 2014. Si tratterebbe di una versione particolare del disco, realizzata in vinile bianco e blu accompagnata da un libretto di circa 40 pagine dotato di contenuti speciali, tra cui poster, foto e versioni demo di alcuni brani dell’album.

Una straordinaria occasione per rivivere la musica in quel modo romantico che molti hanno ormai perso, grazie ad uno dei migliori artisti contemporanei, amante dei colori, del minimal e di melodie profonde, un artista che ha fatto dell'originalità un tratto distintivo per raccontare la musica come non accadeva da tempo.

Guarda il video di "High Ball Stepper"

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017